TIMmagini che bello fare del bene: la nuova iniziativa della Fondazione TIM

Nuova importante iniziativa della Fondazione TIM che, passata dal nome #ITALIAX10 al “TIMPEOPLE for Good”, permette di lanciare proproste di idee ed esperienze dalla finalità sociale, a tutti coloro che operano nel Gruppo TIM,

Il Gruppo, infatti, è molto attento alle tematiche sociali e vuole che anche chi è al suo interno lo sia, al fine di cooperare tutti insieme per lo sviluppo di una società sempre più a misura d’uomo.

I dipendenti, dunque, potranno esprimere e proporre le loro idee che abbiano ad oggetto queste tematiche.

Per un mese, sulla Intranet aziendale, sarà attiva una piattaforma su cui potranno essere presentati i progetti sociali proposti.

In particolare, gli ambiti di cui si occupa questo nuovo bando sono il Social Empowerment e l’Istruzione.

Il primo con un’attenzione alle persone con disabilità, al dialogo intergenerazionale, alla famiglia e agli anziani.

Il secondo, invece, non ha limiti e lascia piena libertà nell’individuazione delle aree specifiche sulle quali intervenire.

Successivamente, i progetti presentati saranno resi visibili in una sezione dedicata, per permettere la votazione on line da parte di tutti i dipendenti TIM.

I 10 progetti più votati saranno sottoposti ad una valutazione di ammissibilità rispetto ai criteri evidenziati nel regolamento dell’iniziativa, ci saranno una serie di altre valutazioni, fino alla selezione del vincitore del PREMIO TIMPEOPLE for Good, al quale sarà aggiunto un ulteriore premio: il Premio di Qualità, dedicato al progetto più interessante tra tutti quelli presentati.

Quella di Fondazione TIM è un’importante iniziativa di innovazione sociale, capace di creare coinvolgimento verso una finalità nobile, rafforzando l’immagine del brand, il senso di appartenenza e persino di far sentire speciali e veri protagonisti i propri dipendenti (i 10 finalisti e i due vincitori dei premi saranno celebrati in un vero e proprio evento).



Lascia un commento