AAA CERCASI ANIMATORI SOCIO-EDUCATIVI SUL GARGANO

Nuove opportunità di impiego nel non profit nel territorio garganico.

Per il progetto “I fuori classe”, selezionato dall’impresa sociale “Con i Bambini” nell’ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile, sono richieste ben 50 figure da impiegare come animatori.

La coop Cantieri di Innovazione Sociale di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con un’ampia rete di soggetti pubblici e del privato sociale, ricerca infatti “Animatori socio-educativi” per progetti da realizzare su tutto il Gargano.

“Tutti i progetti hanno l’obiettivo di contrastare la povertà educativa e di costituire comunità educanti. Si rivolgono a minori, famiglie e istituti scolastici dei comuni coinvolti. Le attività variano dalla gestione di laboratori extrascolastici alla gestione di campi estivi, dal sostegno didattico ai minori alla gestione di laboratori esperienziali per adulti e minori”.

Requisiti obbligatori:

• aver compiuto il 18° anno d’età;
• non avere condanne penali in atto;
• disponibilità alla mobilità territoriale;
• possesso del diploma quinquennale di scuola superiore o laurea;

Per partecipare alla selezione è necessario compilare, entro il 28 febbraio 2019. il modulo che troverete cliccando qui 

Per leggere nel dettaglio il progetto e i requisiti necessari, è necessario accedere a “www.percorsiconibambini.it”, il network dei progetti selezionati da Con i Bambini, alla pagina dedicata



Lascia un commento