The Coca Cola Foundation grant per il non profit

Erogatore
The Coca Cola Foundation

Bando

The Coca Cola Foundation grant per il non profit

.
Scadenza
31 Dicembre, 2020
.
Beneficiario
Organizzazioni non profit

Descrizione

The Coca Cola Foundation , istituita nel 1984 dalla  Coca Cola Company, si impegna a restituire al territorio  parte dei proventi della propria attività a livello globale.

La Fondazione opera in quattro aree prioritarie:

  1. Istruzione: per fornire un supporto all’istruzione degli studenti di college, università e scuole con borse di studio e programmi educativi.
  2. L’emancipazione e l’imprenditoria femminile
  3. Gestione delle risorse idriche: per facilitare l’accesso ad acqua pulita e a programmi di assistenza sanitaria, oltre a promuovere una cultura e una consapevolezza dell’importanza del risparmio delle risorse idriche.
  4. Riciclo dei rifiuti: per sostenere i programmi di riciclo, educare alla gestione dei rifiuti e finanziare la ricerca e l’innovazione nel settore.

Inoltre, The Coca-Cola Foundation sostiene numerosi programmi a livello locale, ad esempio in ambito artistico e culturale, di sviluppo economico e sociale negli Stati Uniti, oltre a programmi di sensibilizzazione e prevenzione dell’AIDS/HIV in Africa e America Latina.

L’impegno verso la comunità è esteso a tutto il sistema Coca-Cola, che in caso di calamità naturali interviene tempestivamente per fornire assistenza, accanto alla Fondazione. Attraverso il programma di donazioni “Matching Gifts”, inoltre, i dipendenti Coca-Cola possono contribuire personalmente a sostenere organizzazioni qualificate; l’entità dei contributi così raccolti viene raddoppiata da The Coca-Cola Foundation. Per conoscere le iniziative finanziate dal 2010  in Italia Clicca qui

Tuttavia The Coca Cola Fundation, ha previsto di non finanziare determinate tipologie di attività. Inoltre The Coca Cola Foundation ha pubblicato un elenco completo delle iniziate non finanziate . Per scoprirlo  Clicca qui

Non è previsto alcun limite massimo di finanziamento.

L’application form è on line e occorre registrarsi alla piattaforma Clicca qui.

Contattaci ora per verificare insieme se la tua organizzazione può accedere questa opportunità.

 

Contattaci ora. Ti offriamo un caffè e verifichiamo insieme questo bando

Desidero iscrivermi alla newsletter. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy
Acconsento al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy*
Condivi su: