Inclusione, innovazione ed equità sociale

Erogatore
Fondazione Meccaferri

Bando

Inclusione, innovazione ed equità sociale

.
Scadenza
31 Dicembre, 2021
.
Beneficiario
Organizzazioni non profit

Descrizione

La Fondazione Maccaferri sostiene progetti e iniziative a supporto dei processi sociali e culturali che rendono le persone svantaggiate membri attivi e riconosciuti della società in cui vivono, favorendo anche lo sviluppo delle loro capacità di socializzazione, con particolare attenzione ai giovani.

La Fondazione Maccaferri vuole così combattere l’emarginazione degli individui e rendere accessibile a tutti i soggetti la partecipazione attiva alla vita sociale, operando in via prioritaria negli ambiti della formazione, ricerca, cultura e sport.

La Fondazione Maccaferri offre un sostegno economico co-finanziando progetti e attività che abbiano la caratteristica di essere fortemente attuali e legati ai bisogni della comunità.

Gli attributi che la Fondazione ritiene fondamentali per la scelta dei progetti da sostenere sono innovazione, forza dell’organizzazione, network di collaborazione, nell’ottica di instaurare un rapporto basato sulla fiducia reciproca e sullo scambio di conoscenze e di competenze.

Entità del contributo non specificato

Contattaci ora. Ti offriamo un caffè e verifichiamo insieme questo bando

    Desidero iscrivermi alla newsletter. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy
    Acconsento al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy*

    Condivi su: