Tre giorni interamenti dedicati al mondo del fundraising

Giunta ormai all’undicesima edizione, il Festival del Fundraising è, senza dubbio, il più importante appuntamento per gli operatori del non profit.

L’evento italiano annuale per la raccolta fondi e il nonprofit, rappresenta uno spazio unico per condividere strumenti, tendenze e novità sul fundraising.

Dal 16 al 18 maggio saranno tanti i relatori, come molteplici saranno le tematiche affrontate, tutte particolarmente interessanti: da cosa cambia realmente per le organizzazioni con la riforma al micro-budget per le Piccole Onp; da come generare traffico sui social e convertirlo in donazioni alle straordinarie esperienze di donne leader nel mondo del non profit. Insomma, una tre giorni che permette di incontrare grandi professionisti e giovani talenti, di assistere a decine e decine di workshop, di avere nuovi input e di intessere nuove proficue relazioni.

Al rientro si ritorna davvero carichi, ricchi di idee e, soprattutto, della consapevolezza di quanto nel non profit ci sia ampio spazio per l’innovazione.

Per conoscere meglio ed iscriverti alla più grande conferenza italiana sul fundraising vai su:

www.festivaldelfundraising.it

 

 



Lascia un commento